mercoledì , 24 maggio 2017
Ultime Notizie
Home / Notizie UniME / Calcio, giovedì 22 le selezioni per la squadra del Cus Unime

Calcio, giovedì 22 le selezioni per la squadra del Cus Unime

cus unime calcio
La formazione del Cus Unime nello scorso campionato di Terza Categoria. Foto: messinasportiva.it

Si svolgeranno giovedì 22 settembre, dalle ore 17 alle 20, presso i campi di calcio della cittadella sportiva universitaria, le selezioni per comporre la squadra di calcio a 11 del CUS Unime che parteciperà al campionato di Terza Categoria per la stagione 2016/2017. Le selezioni saranno riservate esclusivamente agli studenti regolarmente iscritti per l’anno accademico in corso all’Università degli Studi di Messina.
Nell’ottica di avvicinare il mondo sportivo a quello studentesco, prosegue con fermezza, per il secondo anno consecutivo, il progetto del CUS Unime di realizzare una squadra che partecipi ad un campionato federale di calcio a 11 composta esclusivamente da studenti iscritti al nostro Ateneo. Un progetto che è nato in forma sperimentale lo scorso anno, dopo oltre quarant’anni di assenza del calcio dall’ambiente studentesco universitario, ma che ha ottenuto un bel successo in termini di coinvolgimento da parte degli studenti.
Con ulteriore entusiasmo, dunque, il CUS Unime ripropone anche per questa stagione il progetto, con l’obiettivo di coinvolgere un numero ancora maggiore di studenti e di crescere anche dal punto di vista dei risultati sportivi.

Controlla Anche

foggia film

“Foggia Film Festival”, c’è un bando per studenti

Al via lo Student Film Fest, concorso nazionale rivolto agli studenti iscritti alle Università e …