mercoledì , 18 ottobre 2017
Home / Notizie UniME / Cerimonia lauree: Dal 13 al 18 luglio la consegna delle toghe

Cerimonia lauree: Dal 13 al 18 luglio la consegna delle toghe

Cerimionia lauree unimeGiovedì 13 luglio, presso l’Info Point di Palazzo Mariani, a Piazza Antonello, inizierà la consegna delle toghe e dei biglietti per gli studenti che parteciperanno alla Cerimonia di Consegna dei Diplomi a Taormina il prossimo 24 luglio e per i loro ospiti. Sarà possibile anche ritirare i biglietti dei bus, precedentemente prenotati.
La toga verrà noleggiata gratuitamente e andrà restituite al termine della serata, ma chi vorrà potrà acquistarla già al momento del ritiro, al prezzo di 35 euro.
Sarà possibile delegare un’altra persona per farsi consegnare toghe e biglietti, compilando l’apposito form.
Coloro i quali, pur avendo già ottenuto la pergamena nei mesi scorsi, si sono iscritti alla cerimonia, dovranno riconsegnarla in occasione del ritiro della toga.

Il ritiro della toga potrà essere effettuato nei seguenti orari:
– Giovedì 13: ore 8,30-12,30 e ore 14-17 (laureati triennali, aree scientifiche);
– Venerdì 14: ore 8,30-12,30 e ore14-17 (laureati triennali, area umanistica);
– Lunedì 17: ore 8,30-12,30 e ore 14-17 (laureati magistrali, aree scientifiche);
– Martedì 18: ore 8,30-12,30 e ore 14-17 (laureati magistrali, area umanistica).

Al fine di agevolare la procedura e di ridurre i tempi di attesa, si consiglia di seguire il calendario allegato. In ogni caso, ci si potrà comunque recare all’Info Point in una giornata e in orari diversi da quelli assegnati, purché rientrino nei giorni e negli orari di apertura specificatamente riservati a questo servizio, sopra elencati.
Per ulteriori dettagli è possibile rivolgersi a consegnadiploma@unime.it.

Minaccia informatica via mail, Unime avverte gli studenti

Unime, attraverso il sito ufficiale, avvisa gli studenti che sta circolando tramite email un messaggio …