mercoledì , 18 ottobre 2017
Home / Eventi UniME / “Ciò che separa unisce. Il paradosso del confine”: lunedì 4 aprile il seminario

“Ciò che separa unisce. Il paradosso del confine”: lunedì 4 aprile il seminario

Si terrà lunedì 4 aprile alle 9.30, presso il dipartimento COSPECS di via Bivona (aula 4 – III piano), il seminario dal titolo “Ciò che separa unisce. Il paradosso del confine”. Ne discuteranno Fabio D’Andrea (Sociologo, Università di Perugia) e Valentina Grassi (Sociologa, Università Napoli Parthenope).
Il seminario è parte degli incontri dedicati al tema dell’immaginario sociale organizzati dal C.R.I.M. (Centro di ricerca sull’immaginario mediale – diretto da Pier Luca Marzo e Milena Meo, sociologi dell’Ateneo di Messina) e dalla rivista scientifica internazionale “Im@go. A journal of social imaginary”, della quale nel corso dell’incontro sarà presentata l’ultima uscita.

jury chechi unime

Jury Chechi all’Unime il 16 febbraio

Ospite d’eccezione, giovedì 16 febbraio, all’Unime: alle ore 10, l’ ex ginnasta Jury Chechi terrà …