martedì , 17 ottobre 2017
Home / Notizie UniME / Collaborazioni part-time per assistenza a studenti diversamente abili: ecco la graduatoria provvisoria!

disabiliL’Università di Messina attraverso il suo sito ufficiale ha appena pubblicato la graduatoria provvisoria del bando che prevede 55 posti per collaborazioni part-time ai servizi di assistenza a studenti diversamente abili. L’Ateneo comunica inoltre che gli eventuali ricorsi dovranno essere indirizzati non oltre 6 giorni dalla data di pubblicazione (dunque, entro il 20 marzo). Gli studenti esclusi, guardando la graduatoria, sembrano essere soltanto 6. Puoi consultare la graduatoria cliccando qui!

Minaccia informatica via mail, Unime avverte gli studenti

Unime, attraverso il sito ufficiale, avvisa gli studenti che sta circolando tramite email un messaggio …