mercoledì , 24 maggio 2017
Home / Eventi UniME / Sei disorientato? Puoi vincere una Borsa di Studio negli Usa

Sei disorientato? Puoi vincere una Borsa di Studio negli Usa

Foto: Eurocentres.com

Cambiare direzione a percorso già avviato spesso richiede grande forza di volontà e spensieratezza. Dopotutto, la vita è disseminata di errori e cambiamenti. Affrontare sempre tutto in modo frenetico ci porta a non assaporare le piccole cose. Eurocentres è alla ricerca di studenti italiani stanchi di affrontare continue avversità e vogliosi di dare una svolta alla loro vita ai quali offrire la nostra borsa di studio per disorientati.

La Borsa di Studio per Disorientati include un corso di lingua inglese a San Diego (USA) per un ammontare di 4.000 €. La scuola di lingue si colloca in posizione centrale nel vivace quartiere di Gaslamp, a 12 minuti da Seaport Village, una località balneare che pullula di ristoranti, negozi alla moda e di souvenir. Il corso di lingue e le innumerevoli spiagge situate sul litorale di San Diego rappresentano il binomio perfetto per provvedere al tuo riorientamento.

La borsa di studio comprende:

Corso di lingua di 4 settimane (20 ore settimanali);
Costo del biglietto aereo (andata e ritorno);
Trasporto da e per l’aeroporto;
Assicurazione medica internazionale;
Vitto e alloggio in famiglia;
500 € per commissioni quotidiane.
La borsa di studio ha validità fino al 24 febbraio 2018. Lo studente può pianificare il viaggio in maniera autonoma.

Per maggiori informazioni consulta il sito di Eurocentres.

jury chechi unime

Jury Chechi all’Unime il 16 febbraio

Ospite d’eccezione, giovedì 16 febbraio, all’Unime: alle ore 10, l’ ex ginnasta Jury Chechi terrà …