Home / Notizie UniME / Erasmus+ 2016/17: ecco il bando! Iscrizioni entro il 12 aprile

Erasmus+ 2016/17: ecco il bando! Iscrizioni entro il 12 aprile

erasmusSul sito ufficiale dell’Università di Messina è stato pubblicato il bando di selezione per l’attribuzione di borse di Mobilità Studio nell’ambito del programma Erasmus+ Programme Countries per l’Anno Accademico 2016/2017, aperta a studenti e dottorandi dell’Ateneo. Sarà possibile iscriversi fino alle 23:59 del 12 aprile 2016. Sulla pagina dedicata alla mobilità sono presenti: il bando, le destinazioni, la domanda da compilare, la guida per compilarla, la gestione della mobilità.