mercoledì , 18 ottobre 2017
Home / Notizie UniME / Erasmus+ 2016/17: ecco il bando! Iscrizioni entro il 12 aprile

Erasmus+ 2016/17: ecco il bando! Iscrizioni entro il 12 aprile

erasmusSul sito ufficiale dell’Università di Messina è stato pubblicato il bando di selezione per l’attribuzione di borse di Mobilità Studio nell’ambito del programma Erasmus+ Programme Countries per l’Anno Accademico 2016/2017, aperta a studenti e dottorandi dell’Ateneo. Sarà possibile iscriversi fino alle 23:59 del 12 aprile 2016. Sulla pagina dedicata alla mobilità sono presenti: il bando, le destinazioni, la domanda da compilare, la guida per compilarla, la gestione della mobilità.

Minaccia informatica via mail, Unime avverte gli studenti

Unime, attraverso il sito ufficiale, avvisa gli studenti che sta circolando tramite email un messaggio …