venerdì , 28 aprile 2017
Home / Notizie UniME / Erasmus UniME, 30 borse per studenti. Domande entro il 24 marzo

Erasmus UniME, 30 borse per studenti. Domande entro il 24 marzo

erasmus

Arrivano nuove possibilità di Erasmus per gli studenti dell’Università di Messina.

Il Consorzio regionale di Alta Formazione Calabria 2020, infatti, nell’ambito del programma Erasmus+, promuove due bandi per la mobilità di studenti (laureandi o laureati) e docenti.

Agli studenti dell’Ateneo peloritano sono destinate 30 borse della durata massima di tre mesi e possono partecipare al concorso i neolaureati dell’anno accademico 2015/2016. Tali beneficiari potranno partire entro i 12 mesi dal conseguimento della laurea e rientrare entro e non oltre la data di scadenza del progetto, fissata al 31 maggio 2017. Il termine per la presentazione delle candidature è fissato al 24 marzo di quest’anno.

Il sito ufficiale dell’UniMe ha pubblicato il bando che potete consultare cliccando qui.

Cerimionia lauree unime

Cerimonia lauree, ecco la guida Unime

L’Università degli Studi di Messina ha pubblicato la guida relativa alla cerimonia della consegna dei …