Home / Notizie UniME / Ersu, lunedì 21 marzo le mense rimarranno chiuse

Ersu, lunedì 21 marzo le mense rimarranno chiuse

ersuL’Ersu di Messina comunica che lunedì 21 marzo, considerando la sospensione didattica predisposta dall’Unime, le mense di Papardo, Policlinico e Annunziata rimarranno chiuse. Rimarrà aperta la sola mensa centrale di via Cesare Battisti per “garantire” la continuità del servizio.

La scelta, comunicata soltanto nella giornata di venerdì, sinceramente lascia un po’ perplesso chi vi scrive. Se è vero che le attività didattiche sono sospese, è anche vero che nelle case dello studente di Papardo e Annunziata alloggiano numerosi studenti fuorisede che abitualmente pranzano e cenano presso le relative mense. Con questo comunicato ufficiale, praticamente, l’Ersu dice a questi fuorisede: “arrangiatevi, andate a mangiare altrove”.