sabato , 27 maggio 2017
Home / Notizie UniME / Film Cruel Peter, possibilità di stage per studenti

Film Cruel Peter, possibilità di stage per studenti

cruel peter unime
Foto di unime.it relativa alla presentazione di questa mattina

Pochi giorni fa vi avevamo parlato della possibilità di proporsi come comparse e collaboratori per le riprese del film Cruel Peter. Oggi il film è stato presentato al Monte di Pietà, con i registi Christian Bisceglia e Ascanio Malgarini. Sul sito di Unime si legge che “le riprese stanno iniziando proprio in questi giorni. Bisceglia, messinese, firma anche la sceneggiatura del film che verrà girato tra Messina e Milazzo e che per un mese porterà in riva allo Stretto oltre cento persone tra produzione, attori e staff. Alla conferenza stampa ha partecipato anche il Rettore, prof. Pietro Navarra, che ha rivolto un in bocca al lupo alla produzione. L’Università di Messina appoggia la produzione, offrendo supporto logistico”. La novità importante è che “gli studenti dei Dipartimenti di Civiltà Antiche e Moderne, Ingegneria, Scienze cognitive, psicologiche, pedagogiche e degli studi culturali potranno partecipare – grazie ad un’apposita convenzione che verrà formalizzata a breve – alle riprese e acquisire CFU di tirocinio.
Per ulteriori particolari, nei prossimi giorni sarà possibile rivolgersi direttamente alle Direzioni dei tre Dipartimenti”.

foggia film

“Foggia Film Festival”, c’è un bando per studenti

Al via lo Student Film Fest, concorso nazionale rivolto agli studenti iscritti alle Università e …