domenica , 23 luglio 2017
Ultime Notizie
Home / Notizie UniME / “Foggia Film Festival”, c’è un bando per studenti

“Foggia Film Festival”, c’è un bando per studenti

foggia filmAl via lo Student Film Fest, concorso nazionale rivolto agli studenti iscritti alle Università e Scuole secondarie di II grado e paritarie, che abbiano un’età compresa tra i 16 e i 26 anni; iscrizione gratuita.

La scheda d’iscrizione e il regolamento sono disponibili sul sito www.foggiafilmfestival.it. Previsto il conferimento di  2 premi: “University Award” e “High School Award”, àmbito VII edizione del Foggia Film Festival, in programma dal 19 al 25 novembre 2017 presso l’Auditorium Santa Chiara e in altri luoghi pubblici della Città di Foggia.

Si accettano cortometraggi della durata massima di dieci minuti, che trattino, a scelta, una delle seguenti tematiche: Patrimonio culturale, storico, artistico; Tradizioni; Identità e minoranze etniche; Ambiente; Cultura della pace e della non violenza; Parità di genere; Legalità.  Student Film Fest è un luogo d’incontro e di confronto che si propone di dare visibilità ai prodotti audiovisivi realizzati dalle giovani generazioni, nel contempo si propone quale vetrina delle opere di qualità sul mondo socio-culturale, attraverso la proposta di proiezioni, incontri, dibattiti e programmi speciali dedicati al “cinema giovane”. Clicca qui per vedere il bando.

Contatti per info:

320 4942174 – foggiastudentfilmfestiva@gmail.com – foggiafilmfestival@gmail.com
Twitter – Facebook

Controlla Anche

Fonte: radiostreet.it

Iscrizioni Unime, venerdì il via: agevolazioni e novità

Venerdì 14 luglio si apriranno le iscrizioni per l’anno accademico 2017/18 all’Università degli Studi di …