Home / Eventi UniME / #fucinadidee, lunedì 2 maggio l’ultimo incontro

#fucinadidee, lunedì 2 maggio l’ultimo incontro

fucinaSi terrà lunedì 2 maggio alle ore 16.30, all’Accademia Peloritana dei Pericolanti (Rettorato, Piazza Pugliatti 1), il quinto e ultimo incontro di #fucinadidee, il laboratorio organizzato dai ragazzi della F.U.C.I. di Messina sul tema “Etica pubblica e Impegno Sociale”. I partecipanti si confronteranno su “Crisi economica: un’opportunità?”.

Introduce e coordina: Fabio Santonoceto, presidente maschile Fuci Messina. Intervengono:
– prof.ssa Daniela Baglieri, Ordinaria di Economia e Gestione delle Imprese (Dpt. Economia, Università di Messina) e Prorettore all’Innovazione e al Trasferimento Tecnologico dell’Università di Messina; don Sergio Siracusano, direttore dell’Ufficio Diocesano per i problemi sociali e il lavoro. Ai partecipanti verranno assegnati O,25 Cfu.

jury chechi unime

Jury Chechi all’Unime il 16 febbraio

Ospite d’eccezione, giovedì 16 febbraio, all’Unime: alle ore 10, l’ ex ginnasta Jury Chechi terrà …