mercoledì , 18 ottobre 2017
Ultime Notizie
Home / Notizie UniME / Giurisprudenza, arriva il “post-appello” di febbraio

Giurisprudenza, arriva il “post-appello” di febbraio

La protesta di questa mattina. Foto di letteraemme.it
La protesta di questa mattina. Foto di letteraemme.it

Sembra avere un lieto fine la vicenda dell’appello di marzo richiesto dai consiglieri del Dipartimento di Giurisprudenza. Con un comunicato, infatti, i consiglieri annunciano l’inserimento di un post-appello relativo alla sessione di febbraio, ma per poterne usufruire sarà necessario presentarsi comunque all’appello originario. Leggete nel dettaglio le modalità nel comunicato firmato dai consiglieri che pubblichiamo qui.

——————————–

Con grande soddisfazione vi possiamo ufficialmente comunicare che, in data odierna, il Consiglio di Dipartimento di Giurisprudenza, convocato in via straordinaria per discutere della questione, ha ufficialmente deliberato l’introduzione di un Post-appello per TUTTE LE MATERIE relativamente alla sessione di Febbraio, da svolgersi entro il 28 Febbraio attraverso le seguenti modalità:

Ferme restando le date prefissate da calendario(sia per gli appelli che per i termini di prenotazione) i docenti, il giorno stesso del loro esame daranno la possibilità a tutti coloro i quali vogliano usufruire del Post-appello, di presentarsi in altra data da loro comunicata lo stesso giorno.

Sottolineamo che è necessaria comunque la presenza il giorno della prima data prevista da calendario per via delle difficoltà, da parte del sistema esse3, nella registrazione delle assenze, per cui gli studenti che vogliano usufruire del suddetto Post-appello dovranno comunque recarsi il giorno dell’esame prestabilito e comunicare la loro volontà di sfruttare la data successiva che verrà comunicata il giorno stesso (L’intervallo sarà, presumibilmente, tra i 7/10 giorni).
Purtroppo su questa situazione i docenti non possono fare altrimenti e si sono premurati di sottolineare ciò, ferma restando questa loro apertura rispetto le esigenze da noi portate avanti.

Un ringraziamento particolare va fatto al Direttore (del Dipartimento di Giurisprudenza, nda) De Vero per la sua incisiva presa di posizione in tema, senza la quale non si sarebbe mai arrivati a un tale risultato considerando che, per via della nostra mancata proclamazione, non saremmo comunque potuti esser presenti al Consiglio tenutosi in data odierna.

Restiamo disponibili per ulteriori delucidazioni o chiarimenti.

I consiglieri

Controlla Anche

Fonte: radiostreet.it

Minaccia informatica via mail, Unime avverte gli studenti

Unime, attraverso il sito ufficiale, avvisa gli studenti che sta circolando tramite email un messaggio …