martedì , 17 ottobre 2017
Ultime Notizie
Home / Notizie UniME / Inaugurazione A.A. 2016/17 il 22 novembre, elezioni slittano al 23 e 24

Inaugurazione A.A. 2016/17 il 22 novembre, elezioni slittano al 23 e 24

Fonte: radiostreet.it
Fonte: radiostreet.it

Si svolgerà martedì 22 novembre alle ore 11.30, presso l’Aula Magna dell’Ateneo, l’inaugurazione dell’Anno Accademico 2016/2017. Ospite di spicco, quest’anno, il prof. Claudio De Vincenti, Sottosegretario di Stato alla Presidenza del Consiglio dei Ministri. Alle relazioni del Rettore Pietro Navarra e del Direttore Generale Francesco De Domenico, seguiranno gli interventi del dott. Giuseppe Mannino, rappresentante del personale t.a. e di Pierluigi Russo, rappresentante degli studenti. Per consentire la più ampia partecipazione di tutta la comunità accademica all’evento, martedì 22 novembre sarà sospesa l’attività didattica in tutti i Dipartimenti dell’Ateneo dalle ore 8 alle 14. Per questo motivo, slittano al 23 e 24 novembre le elezioni universitarie, previste inizialmente per i giorni 22 e 23. Gli studenti voteranno per l’elezione(biennio 2016/2018) di cinque rappresentanti degli studenti in seno al Senato Accademico; di due rappresentanti degli studenti in seno al Consiglio di amministrazione dell’Ateneo; due rappresentanti degli studenti in seno al Comitato sovrintendente alle Attività Sportive universitarie (CSASU); un rappresentante dei Dottorandi e Assegnisti di ricerca in seno al Senato Accademico; un rappresentante degli Specializzandi in seno al Senato Accademico.

L’Unime informa che le operazioni di voto riguarderanno, inoltre, l’elezione dei rappresentanti degli studenli in seno ai Consigli dei 12 Dipartimenti; dei rappresentanti dei dottorandi e assegnisti di ricerca in seno ai Consigli dei Dipartimenti e l’elezione dei rappresentanti degli studenti in seno ai Consigli dei Corsi di Laurea incardinati presso i Dipartimenti. Sia nella giornata di mercoledì 23 che in quella di giovedì 24 novembre i seggi saranno aperti dalle 9 alle 18. Lo spoglio delle schede avrà inizio il 25 novembre 2016, dalle ore 8,30 e fìno al completamento delle operazioni di scrutinio.

In tanti ci state chiedendo, in questi giorni, se le lezioni si svolgeranno regolarmente durante le votazioni. Non essendoci comunicazioni contrarie, molto probabilmente l’attività didattica non verrà sospesa il 23 ed il 24 mentre, ricordiamo, martedì 22 non vi saranno lezioni dalle 8 alle 14.

Controlla Anche

Fonte: radiostreet.it

Minaccia informatica via mail, Unime avverte gli studenti

Unime, attraverso il sito ufficiale, avvisa gli studenti che sta circolando tramite email un messaggio …