Home / Notizie UniME / Master della Comunicazione Pubblica, prorogate le iscrizioni

Master della Comunicazione Pubblica, prorogate le iscrizioni

È stato prorogato al 2 maggio il termine per la presentazione delle domande di iscrizione al Master di I livello ed al Corso di Perfezionamento in “Manager della Comunicazione pubblica”. Per l’ammissione dei partecipanti, 25 per il Master e 25 per il Corso di Perfezionamento, è prevista una selezione per titoli ed esami che si svolgerà ora il prossimo 16 maggio, se le domande supereranno il numero dei corsisti previsti.
Le attività didattiche si svolgeranno principalmente nelle giornate di venerdì e sabato, per consentire la frequenza anche agli studenti lavoratori.
Per visualizzare i bandi cliccate qui.