lunedì , 18 dicembre 2017
Home / Notizie UniME / Minaccia informatica via mail, Unime avverte gli studenti

Minaccia informatica via mail, Unime avverte gli studenti

Unime, attraverso il sito ufficiale, avvisa gli studenti che sta circolando tramite email un messaggio in cui viene richiesto di aggiornare il vostro account Unime. In realtà, non è in corso alcun aggiornamento, il messaggio è una mail di phishing: un tipo di truffa effettuata su Internet attraverso la quale un malintenzionato cerca di ingannare la vittima convincendola a fornire informazioni personali, dati finanziari o codici di accesso, fingendosi un ente affidabile in una comunicazione digitale.Si invita l’utenza, pertanto, a cestinare o ignorare il messaggio, senza aprire il relativo link.

Palazzo Mariani. Foto: normanno.com

Segreteria, da lunedì in vigore gli orari estivi

Entreranno in vigore lunedì 24 luglio gli orari estivi dell’apertura degli sportelli delle segreterie. Il …