lunedì , 25 settembre 2017
Home / Notizie UniME / Minaccia informatica via mail, Unime avverte gli studenti

Minaccia informatica via mail, Unime avverte gli studenti

Unime, attraverso il sito ufficiale, avvisa gli studenti che sta circolando tramite email un messaggio in cui viene richiesto di aggiornare il vostro account Unime. In realtà, non è in corso alcun aggiornamento, il messaggio è una mail di phishing: un tipo di truffa effettuata su Internet attraverso la quale un malintenzionato cerca di ingannare la vittima convincendola a fornire informazioni personali, dati finanziari o codici di accesso, fingendosi un ente affidabile in una comunicazione digitale.Si invita l’utenza, pertanto, a cestinare o ignorare il messaggio, senza aprire il relativo link.

ersu unime messina

Ersu, pubblicato il bando per la borsa di studio 2017/18

E’ stato pubblicato sul sito dell’Ersu di Messina il bando unico per l’ottenimento della borsa …