Home / Eventi UniME / Newsophia, mercoledì 20 il lancio del blog degli studenti del Cospecs

Newsophia, mercoledì 20 il lancio del blog degli studenti del Cospecs

newsSarà presentato mercoledì 20 aprile newsophia.com, il progetto realizzato e curato da un gruppo di studenti che ha avanzato la proposta per un Blog innovativo, volto a valorizzare le competenze degli studenti e a costruire un progetto comune, nell’interesse comune. L’iniziativa è stata accolta con entusiasmo dal Cospecs, Dipartimento di Scienze pedagogiche, psicologiche e degli Studi culturali. L’incontro di lancio si svolgerà alle 15 presso l’Aula Magna del Cospecs (via della Concezione, 6) e interverranno il direttore del Dipartimento Antonino Pennisi, i professori Francesco Parisi e Vincenzo Cicero oltre che la redazione del blog, con il direttivo composto da Mariagiulia Favano (direttore), Silvia Grasso (Vice Direttore), Melania Crea (Capo redattore), Giovanni Sgroi (Gestione tecnica) e Angela Penna (Pubbliche relazioni), oltre che Adriana Furci, Lorenzo D’Amico, Melania Interdonato, Noemi Pugliese, Sabrina Santamaria, Salvo Abate, Simona Gerbino, Sonia Cigala  e Walter Zanti. La presenza all’incontro è valida per l’acquisizione di CFU.

jury chechi unime

Jury Chechi all’Unime il 16 febbraio

Ospite d’eccezione, giovedì 16 febbraio, all’Unime: alle ore 10, l’ ex ginnasta Jury Chechi terrà …