domenica , 23 luglio 2017
Ultime Notizie
Home / Notizie UniME / Part-time, pubblicato il bando

Part-time, pubblicato il bando

bando part timeE’ stato pubblicato il bando per 150 posti di collaborazioni part-time degli studenti ai servizi generali dell’ Ateneo A.A. 2016/2017. Il corrispettivo orario è di euro 7,75 ed è esente da imposte.

A partire da quest’anno accademico, è stata attivata una procedura informatica per la presentazione delle domande e per la formulazione della graduatoria. I candidati dovranno seguire un apposito iter procedurale su piattaforma ESSE3, accessibile dalla propria Area riservata.

Gli studenti potranno compilare le proprie candidature on-line fino alle ore 23:59 del 22 dicembre.

Per informazioni e/o chiarimenti gli studenti potranno rivolgersi all’ Unità Operativa “Benessere degli studenti” sita in Via Loggia dei Mercanti n° 38 – email: uop.benstu@unime.it.

REQUISITI

Per partecipare è necessario essere iscritti al secondo anno di corso e ad anni successivi e non oltre il 1° anno fuori corso di qualsiasi corso di laurea triennale, di laurea magistrale o magistrale a ciclo unico; bisogna avere almeno 30 CFU se iscritti al secondo anno di un corso triennale o magistrale, 60 se iscritti al terzo anno della triennale o al primo fuoricorso della magistrale, 90 se al primo fuoricorso della triennale. Per i corsi magistrali a ciclo unico: 30 se iscritti al 2° anno, 60 se al 3° anno, 90 se al 4° anno, 120 se al 5 ° anno, 150 se al 1° anno fuori corso; per le magistrali a ciclo unico con durata di 6 anni, 150 CFU se iscritti al 6° anno e 180 se al primo fuoricorso. Non può partecipare al bando, inoltre, chi durante l’anno accademico in corso è risultato beneficiario della Borsa di Studio Ersu, compresa la borsa per il lavoro part-time presso lo stesso Ente Regionale. Non possono partecipare le matricole e gli studenti trasferiti da altri atenei nell’anno accademico in corso.

Per altre informazioni, controllare il bando.

Controlla Anche

Fonte: radiostreet.it

Iscrizioni Unime, venerdì il via: agevolazioni e novità

Venerdì 14 luglio si apriranno le iscrizioni per l’anno accademico 2017/18 all’Università degli Studi di …