domenica , 23 luglio 2017
Home / Notizie UniME / Problemi con acquisizione Isee? Avete tempo fino a lunedì

Problemi con acquisizione Isee? Avete tempo fino a lunedì

Arrivano novità sull’infinita questione Isee, direttamente dal sito ufficiale dell’Unime. L’Ateneo, infatti, “avvisa che gli studenti che avessero riscontrato anomalie nell’acquisizione dei propri dati ISEE-U da parte del sistema ESSE3, e non le avessero ancora segnalate all’Ateneo, possono ancora inviare un’apposita istanza, entro e non oltre il 21 marzo 2016, via e-mail all’indirizzo protocollo@unime.it, specificando l’anomalia riscontrata ed allegando la copia dell’attestazione ISEE-U rilasciata dall’INPS. Le Segreterie provvederanno alla verifica della documentazione trasmessa ed all’inserimento dei relativi dati”.

Ancora nessuna novità sui Mav relativi alla prima rata del conguaglio, in scadenza il 31 marzo, ma ancora non pubblicati sui profili Esse3 degli studenti.