domenica , 23 luglio 2017
Home / Notizie UniME / Prima rata conguaglio, Atreju: “Dal 15 aprile il Mav su Esse3”

Prima rata conguaglio, Atreju: “Dal 15 aprile il Mav su Esse3”

Ce lo state chiedendo in tanti in questi giorni e finalmente abbiamo una novità da darvi. L’Associazione Atreju ci informa che “a seguito delle numerose lamentele riguardo il mancato inserimento della prima rata sul portale Esse3, ieri mattina un gruppo di rappresentanti si è recato in Segreteria per aver maggiori delucidazioni. Nello specifico, la Segreteria ci ha comunicato che la rata verrà inserita ufficialmente sul portale a partire da giorno 15 aprile. Pertanto, invitiamo tutti gli studenti a monitorare il sito a partire dalla suddetta data. Inoltre,ricordiamo a tutti gli studenti che il termine di scadenza per il pagamento della 1°rata è fissato a giorno 30 aprile”.