sabato , 27 maggio 2017
Home / Notizie UniME / Prima rata conguaglio: UniMe l’ha “uscita”!

Prima rata conguaglio: UniMe l’ha “uscita”!

Dopo tanta attesa questa mattina, lunedì 18 aprile, sono stati inseriti i primi Mav della prima rata del conguaglio in scadenza il 30 aprile nei profili Esse3 degli studenti. Probabilmente ancora si tratta di una piccola parte, ma entro un paio di giorni al massimo tutti gli studenti dovrebbero avere a disposizione il bollettino da pagare entro meno di due settimane. Resta da valutare se le fasce di reddito siano state realmente rimodulate, così come auspicato dopo la precedente proroga. Anche grazie ai vostri commenti qui e nella nostra pagina Facebook cercheremo di fare un quadro della situazione al più presto.

foggia film

“Foggia Film Festival”, c’è un bando per studenti

Al via lo Student Film Fest, concorso nazionale rivolto agli studenti iscritti alle Università e …