sabato , 27 maggio 2017
Home / Notizie UniME / Tasse UniME: arriva la proroga ufficiale

Tasse UniME: arriva la proroga ufficiale

Immagine presa da: www.unime.it

Proroga unime
Dopo tanta attesa, finalmente eccola!
È arrivata la proroga relativa alla scadenza della prima rata del conguaglio inizialmente fissata per il 31 marzo.
Lo leggiamo dal sito dell’UniME, il quale informa che:

“Proseguendo nel rapporto di collaborazione tra amministrazione e studenti, già avviato lo scorso anno con l’istituzione di un tavolo tecnico paritetico, l’Ateneo ha prorogato al 30 aprile 2016 la scadenza per il pagamento della prima rata delle tasse universitarie.”

L’altra importante novità è che l’Università sta pensando ad un rimodulazione delle tasse, aumentate con il nuovo ISEE. Infatti ci sarà “un proficuo confronto tra le parti, in considerazione delle modifiche intervenute nel calcolo del sistema ISEE e degli effetti sulla curva delle aliquote. Restano invariate le successive scadenze”.
Finalmente arriva dunque questa notizia molto attesa dagli studenti che non hanno, tra l’altro, ricevuto ancora su Esse3 i MAV delle relative tasse.

foggia film

“Foggia Film Festival”, c’è un bando per studenti

Al via lo Student Film Fest, concorso nazionale rivolto agli studenti iscritti alle Università e …