mercoledì , 18 ottobre 2017
Ultime Notizie
Home / Notizie UniME / Tasse, Unime: “Eventuali rimodulazioni su seconda e/o terza rata”

Tasse, Unime: “Eventuali rimodulazioni su seconda e/o terza rata”

tasseeeVe lo avevamo anticipato ieri sulla nostra pagina Facebook ed oggi è arrivata l’ufficialità dal sito dell’UniMe: ci potrebbero essere delle rimodulazioni sulla seconda e/o terza rata del conguaglio, a causa di alcune anomalie riscontrate legate alla trasmissione dell’Isee. Di seguito il comunicato ufficiale dell’Università degli Studi di Messina:

“È in corso la procedura di emissione dei MAV relativa al pagamento della prima rata della tassa d’iscrizione a saldo/conguaglio. Confermata la scadenza del 30 aprile 2016, che era stata stabilita in base a una proroga del precedente termine.
Gli studenti, attraverso la pagina personale ESSE3, possono quindi scaricare il MAV e verificare l’ammontare della tassa, calcolato in base alla dichiarazione ISEE presentata.
Nel frattempo, si è riunito il Tavolo Tecnico per la valutazione delle tasse universitarie, composto da studenti e rappresentanti dell’Amministrazione dell’Ateneo. Poichè sono state evidenziate alcune anomalie legate a fattori esterni, relative soprattutto alla presentazione dell’ISEE e alla trasmissione telematica dei relativi dati, in pieno spirito di collaborazione, è stato stabilito di effettuare eventuali interventi di rimodulazione sulla seconda e/o sulla terza rata (le cui scadenze sono fissate per il 31 maggio e l’1 agosto 2016) o – a seconda della scelta effettuata dallo studente – sulla rata unica (scadenza 31 maggio 2016), così da potere eseguire eventualmente una nuova valutazione”.

Controlla Anche

Fonte: radiostreet.it

Minaccia informatica via mail, Unime avverte gli studenti

Unime, attraverso il sito ufficiale, avvisa gli studenti che sta circolando tramite email un messaggio …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *