Home / Notizie UniME / Unime alle associazioni di tassisti: “Facciamo convenzione per studenti”

Unime alle associazioni di tassisti: “Facciamo convenzione per studenti”

Foto: radiotaxijolly.it

L’Università degli Studi di Messina vuole siglare una convenzione per l’espletamento del servizio taxi in città, nell’ottica di migliorare i servizi di trasporto per i propri studenti e dipendenti. Lo si apprende da una nota pubblicata sul sito dell’Ateneo, dove “si invitano tutte le Associazioni di tassisti autorizzati a stipulare convenzioni con soggetti pubblici a far pervenire le proprie proposte con riguardo ai tragitti come individuati nell’allegato al presente avviso, allo scopo di pattuire condizioni particolari di effettuazione del servizio, ivi comprese riduzioni tariffarie”.
Le proposte dovranno essere inoltrate alla Direzione generale esclusivamente tramite e-mail o PEC agli indirizzi protocollo@unime.it e protocollo@pec.unime.it, entro e non oltre 10 giorni dalla data di pubblicazione del presente comunicato. La direzione procederà poi alla valutazione delle proposte pervenute nei termini e prenderà in considerazione solo quelle più vantaggiose per l’Ateneo, ai fini della stipula di una convenzione con l’Associazione proponente.